|
ho pigliatemi a bordo che sto affogando nel made del low
e poi rischio di skillarmi con un clan vado a fare cosa importanti ora |
|
|
|
Ciao carissimo!
Devo dire che di presentazioni particolari come la tua, ne ho viste ben poche! Che dire, non posso che ripeterti quello che ormai dico da sempre a tutti quelli che fanno domanda di iscrizione al clan. E cioè: "Sei gay???" Scherzi a parte..Mio caro RuttoPardo (che per abbreviazione e simpatia chiamerò semplicemente "Rutto"), sei sicuro di questa iscrizione?? Conosco ventenni che tempo fa hanno fatto domanda di iscrizione a questo clan...oggi hanno l'usanza ogni fine mese di andare a ritirare la pensione alle poste! In una parola, i tempi di reclutamento da noi sono biblici!! Ti potrai chiedere (ma anche no), come mai ci mettete tanto? Perchè siamo un clan I Gow non sono solo un clan nel senso videoludico del termine, ma sono da prima un gruppo di amici che ha semplicemente voglia di divertirsi e passare del tempo insieme. Per questo motivo, a differenza di altri clan, non stiamo a fare tanto sbattimento se sei pro low skill e bla bla bla...ma vediamo molto la parte umana della persona...perchè è quella (come in qualsiasi gruppo di amici) che conta prima di tutto! I tempi biblici stanno a significare proprio questo. Quando si è abituati a passare con piacere molto tempo insieme è automatico l'ingresso in questo gruppo di In definitiva, se non ti ho ancora spaventato (ho fatto del mio meglio), ti invito a venirci a trovare nel nostro TS per fare due chiacchiere e qualche sparo insieme! E poi...chi vivrà vedrà.. Un saluto!! Dewhee |
![]() ----------------------------------------------------------------------------- =[GoW]= Call Of Duty 4 Server http://www.gowclan.eu =[GoW]=Klan Promod HC 2.11 =[GoW]=Klan Promod Live 2.11 ----------------------------------------------------------------------------- ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLE ![]()
Ringraziano per il messaggio: Ciommi
|
|
il server è pieno
si ma per i tempi biblici ecc chissene, quando c'avete sbatti o quando c'è l'ho io e così via mi caricate a bordo e amen diciamo che mi piace GOW per la sciallosità dimostrata proprio su ste cose, su altri clan pare che stai sottoscrivendo l'iscrizione alla P2 ed'è cosa buona, gustosa e giusta che il membri (haha, membri addatemi xfire RuttoPardo bella atutti ps. non sono gay |
|
Ultima modifica: 2 Mesi, 3 Settimane fa Da RuttoPardo.
|
|
Maaaa...Nome,età,da dove vieni,da quanto è che giochi,6 maschio o femmina (
Saluti! |
|
E se poi te ne penti?
|
|
Sono Emanuela/e (vi lascio il dubbio
ho la veneranda età di 24 anni |
|
Ringraziano per il messaggio: !=Trevy!=
|
|
RuttoPardo ha scritto:
o di una birra |
|
E se poi te ne penti?
|
|
Latina..... ma.... Zizz8 di dov'è che sei tu? xD
|
|
=[GoW]= Bariga
Bad Company 2: Bariga Xfire: Bariga17 Steam: Bariga17Assassin's Creed: Bariga17 Origin: Barighen |
|
Dewhee ha scritto:
se non ti ho ancora spaventato (ho fatto del mio meglio) Queste cose vanno fatte fare a Zizz8 Ad ogni modo, benvenuto RuttoPardo P.S. Cambia avatar se non vuoi che venga mangiato da storm |
|
|
Sito inaugurato alle 22.22 del 08/11/2011
© 2008 - 2012 =[GoW]= Clan Italia Multigaming
Pubblicità | Chi siamo | Il clan | Contatti | Seguici:
![]()
CoD4, MW3, Battlefield, Fifa, Assasin's creed