Lunedì, Maggio 21, 2012
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ed era pure ora

Ed era pure ora 2 Mesi, 4 Settimane fa #1598

ho pigliatemi a bordo che sto affogando nel made del low
e poi rischio di skillarmi con un clan
vado a fare cosa importanti ora

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1599

• Dewhee
  • =[GoW]= Member
Ciao carissimo!

Devo dire che di presentazioni particolari come la tua, ne ho viste ben poche!

Che dire, non posso che ripeterti quello che ormai dico da sempre a tutti quelli che fanno domanda di iscrizione al clan. E cioè: "Sei gay???"

Scherzi a parte..Mio caro RuttoPardo (che per abbreviazione e simpatia chiamerò semplicemente "Rutto"), sei sicuro di questa iscrizione?? Conosco ventenni che tempo fa hanno fatto domanda di iscrizione a questo clan...oggi hanno l'usanza ogni fine mese di andare a ritirare la pensione alle poste!
In una parola, i tempi di reclutamento da noi sono biblici!! Ti potrai chiedere (ma anche no), come mai ci mettete tanto? Perchè siamo un clan gay particolare!

I Gow non sono solo un clan nel senso videoludico del termine, ma sono da prima un gruppo di amici che ha semplicemente voglia di divertirsi e passare del tempo insieme. Per questo motivo, a differenza di altri clan, non stiamo a fare tanto sbattimento se sei pro low skill e bla bla bla...ma vediamo molto la parte umana della persona...perchè è quella (come in qualsiasi gruppo di amici) che conta prima di tutto!

I tempi biblici stanno a significare proprio questo. Quando si è abituati a passare con piacere molto tempo insieme è automatico l'ingresso in questo gruppo di gay malati di mente. E' così che ogni gow è diventato gow.

In definitiva, se non ti ho ancora spaventato (ho fatto del mio meglio), ti invito a venirci a trovare nel nostro TS per fare due chiacchiere e qualche sparo insieme! E poi...chi vivrà vedrà..

Un saluto!!

Dewhee

-----------------------------------------------------------------------------
=[GoW]= Call Of Duty 4 Server
http://www.gowclan.eu

=[GoW]=Klan Promod HC 2.11

=[GoW]=Klan Promod Live 2.11

-----------------------------------------------------------------------------

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLE

Ringraziano per il messaggio: Ciommi

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1600

il server è pieno ah si vabbhè, è mi piaceva mettere la tag davanti al nick asd [cit.]
si ma per i tempi biblici ecc chissene, quando c'avete sbatti o quando c'è l'ho io e così via mi caricate a bordo e amen
diciamo che mi piace GOW per la sciallosità dimostrata proprio su ste cose, su altri clan pare che stai sottoscrivendo l'iscrizione alla P2
ed'è cosa buona, gustosa e giusta che il membri (haha, membri ) siano più che altro amicizie che un associazione a delinquere di quattordicenni arrapati dagli m4
addatemi xfire
RuttoPardo

bella atutti

ps. non sono gay ma non si sa mai
Ultima modifica: 2 Mesi, 3 Settimane fa Da RuttoPardo.

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1601

• !=Trevy!=
  • =[GoW]= Member
  • Tr3vY !
Maaaa...Nome,età,da dove vieni,da quanto è che giochi,6 maschio o femmina ( ) se 6 gay o No l' hai già detto vabbè ( ) Non si può sapere? è Privacy? O.o

Saluti!
E se poi te ne penti?

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1602

Sono Emanuela/e (vi lascio il dubbio ) da Latina in provincia di Latina LT 04100, Lazio, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Spazio

gioco da, bho, quasi un ano (ahah ho digitato male, ma lascio così )

ho la veneranda età di 24 anni e parlerò solo in presenza del mio avvocato o di una birra
Ringraziano per il messaggio: !=Trevy!=

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1603

• !=Trevy!=
  • =[GoW]= Member
  • Tr3vY !
RuttoPardo ha scritto:
o di una birra
E se poi te ne penti?

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1604

• Bariga
  • =[GoW]= Member
Latina..... ma.... Zizz8 di dov'è che sei tu? xD
=[GoW]= Bariga
Bad Company 2: Bariga
Xfire: Bariga17
Steam: Bariga17
Assassin's Creed: Bariga17
Origin: Barighen

Re: Ed era pure ora 2 Mesi, 3 Settimane fa #1605

• Ciommi
  • =[GoW]= Member
Dewhee ha scritto:
se non ti ho ancora spaventato (ho fatto del mio meglio)

Queste cose vanno fatte fare a Zizz8

Ad ogni modo, benvenuto RuttoPardo

P.S. Cambia avatar se non vuoi che venga mangiato da storm

Non mi piace Giusi Ferreri: non riesco ad ascoltare una che mentre canta, lagga...

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.98 secondi
 28 visitatori online

Sito inaugurato alle 22.22 del 08/11/2011